Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Dal 2 dicembre a Galatina 'Giocattoliamo' il mercatino dei bambini

E-mail Stampa PDF

giocattoliamo giocattoliamo Da domenica 2 Dicembre in poi , in concomitanza con il MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E DEI RICAMBI PER AUTO E MOTO D'EPOCA, si terrà "GIOCATTOLIAMO", il Mercatino dei Bambini. "E' stato pensato e voluto proprio per voi , cari bambini e ragazzi! Qui potrete vendere, barattare o scambiare i vostri giocattoli che non vi divertono più, con altri più interessanti o ricercati. Sarà divertente oltre che utile e piacevole. Sarete voi i protagonisti del vostro Mercatino.

NON MANCATE, La Civetta del Rione Italia vi aspetta!"
Cominciate a rovistare in garage, ispezionate sottoscale e soffitta, controllate in cantina e riordinate la vostra stanza. Raccogliete tutto quello che ormai non vi serve più e VENDETELO, SCAMBIATELO e BARATTATELO !!! "
REGOLAMENTO
L'iniziativa è aperta a tutti i bambini fino a 14 anni ed ha come scopo, lo scambio e la vendita del materiale USATO. Il materiale dovrà essere PULITO, FUNZIONANTE e in BUONO STATO. Ad ogni partecipante sarà assegnato uno spazio da autogestire.
Per ragioni organizzative è OBBLIGATORIA la prenotazione entro il Sabato prima del Mercatino, ai seguenti numeri: 331.6793864 – 338.8417341 – 328.0138204 oppure nel gruppo Facebook "CONSIGLIO DI QUARTIERE RIONE ITALIA" o alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 152 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5442352
You are here: Iniziative Galatina Dal 2 dicembre a Galatina 'Giocattoliamo' il mercatino dei bambini