Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

'I love 80 party' il 18 in Piazza San Pietro a Galatina

E-mail Stampa PDF

ilove802011 ilove802011 I fondatori del gruppo nato su Facebook "Quelli di Piazza San Pietro", il 6 giugno 2012 hanno costituito l'omonima Associazione con lo scopo statutario principale di valorizzare il patrimonio socio-culturale di Galatina e del Salento. Sabato 18 Agosto sulla scia del successo dello scorso anno, sempre nella suggestiva piazza San Pietro, in Galatina un eccezionale Piero Marcianò, noto D.J. Galatinese degli anni 80 e conduttore radiofonico darà vita ad una emozionante serata,

alternando ricordi emozionanti, fatti e personaggi della Città, a momenti di grande musica, tutto rigorosamente targato anni 80.
Quest'anno è intenzione dell'Associazione riproporre e superare il successo ottenuto nel 2011, compito assai arduo ma intrigante ed appassionante.
La novità di quest'anno è che si è deciso di dare un'impronta benefica all'evento, devolvendo i guadagni della serata all'Associazione dei genitori ONCO-EMATOLOGICA PEDIATRICA "Per un sorriso in più" del Vito Fazzi di Lecce. A tal proposito durante la serata, saranno messi in vendita alcuni gadget " I LOVE 80 PARTY" il cui ricavato sarà, appunto devoluto in beneficenza.
Interverranno tanti ospiti e amici che in quegli anni sono stati protagonisti a Galatina e nel Salento, inoltre sarà premiata la mitica Pro Italia Galatina che vinse e militò nel campionato di C2 negli anni 80, ma il clou della serata, vedrà la partecipazione di un notissimo artista internazionale che negli anni 80, con la sua bellissima musica ha occupato incontrastato la parte alta delle classifiche italiane, europee e mondiali: GAZEBO. Ritorneranno le note di grandissimi successi come "I like Chopin", "Masterpiece", "Dolce Vita" e "Lunatic" e chiudendo gli occhi ognuno di noi potrà ritornare ai suoi indimenticabili anni 80 vivendone ancora i ricordi.
Appuntamento in piazza S. Pietro alle ore 21.00.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 154 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6191306
You are here: Iniziative Galatina 'I love 80 party' il 18 in Piazza San Pietro a Galatina