Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

'Quelli di Piazza San Pietro' diventano associazione

E-mail Stampa PDF

quellidipiazzasanpietro quellidipiazzasanpietro A poco meno di un anno di distanza dall'evento del 18 agosto 2011 che ha portato in Piazza San Pietro a Galatina diverse migliaia di persone, gli Amministratori del gruppo Facebook "QUELLI DI PIAZZA SAN PIETRO", promotori dell'evento, di comune intesa con gli utenti iscritti hanno deciso di costituirsi in Associazione al fine di dare maggiore consistenza alle iniziative future. A questo punto è quanto mai doveroso ringraziare l'Associazione "CONSIGLIO DI QUARTIERE RIONE ITALIA" ed in modo particolare il Presidente Massimo Bello, che ha permesso al gruppo del social network in parola di portare avanti in maniera magistrale l'evento dell'estate 2011 anche in assenza di una identità statutaria propria.
Appena espletate le formalità di rito, tra le quali in maniera particolare il deposito dello Statuto presso la Casa Comunale e la elezione del Direttivo, lo stesso sarà reso pubblico in modo da permettere a chiunque di interagire e di partecipare in qualità di associato.
Fermo restando che tra gli scopi dell'Associazione non ci sarà unicamente la realizzazione di eventi, ma si cercherà di portare avanti anche tutta una serie di attività volte a sviluppare il senso di solidarietà sociale, l'occasione è propizia per ricordare che nel mese di agosto p.v. si replicherà la festa "I LOVE '80" e contestualmente sarà avviata una raccolta fondi da destinare al reparto di oncologia pediatrica del Vito Fazzi di Lecce.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 33 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 7409375
You are here: Iniziative Galatina 'Quelli di Piazza San Pietro' diventano associazione