Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Anche a Galatina si può prenotare il Parmigiano Reggiano per aiutare i produttori delle zone terremotate

E-mail Stampa PDF

parmigianoreggiano parmigianoreggiano L'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia con la collaborazione del Comitato Regionale UNPLI Emil Salva ia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale propone un'importante iniziativa a sostegno delle zone terremotate dell'Emilia. I caseifici produttori di Parmigiano Reggiano delle aree terremotate sono state gravemente danneggiati. A causa del sisma i magazzini di stagionatura hanno subito delle lesioni e per ripristinare i magazzini le forme di parmigiano vanno vendute. Questa iniziativa è a favore sia dei produttori sia degli agricoltori delle zone colpite. La nostra Associazione ha deciso di aderire prenotando 1 forma di Parmigiano Reggiano del peso di circa 40 chili, stagionato 24 mesi e confezionata sotto vuoto in pezzi da un chilo. Il prezzo finale,compreso di trasporto, si dovrebbe aggirare intorno ai 14/15 euro al kg.
Chi è interessato può prenotare sia via mail sia al numero del Presidente Nino Rigliaco 333-1253640 o del Segretario Raimondo Valente 333-9815858.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 88 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 7409418
You are here: Iniziative Galatina Anche a Galatina si può prenotare il Parmigiano Reggiano per aiutare i produttori delle zone terremotate